Hanno Detto
Michieli sulla situazione della Sampdoria: «Nonostante tutto non è cambiato nulla, se si continua così la Serie C è cosa scritta. Serve un intervento radicale»
Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha commentato la situazione attuale della Sampdoria in Serie B: le sue parole
Intervenuti negli studi di Telenord Maurizio Michieli, noto giornalista sportivo, ha commentato lo stato attuale della Sampdoria in questa Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni:
«Pur avendo cambiato tre allenatori, pur avendo fatto giocare il tanto decantato Pedrola e pur avendo messo fuori rosa giocatori perché responsabili di chissà che cosa, pur avendo dato via La Gumina non è cambiato nulla e anzi, le cose sono andate ancora peggio. Il Cesena in trasferta aveva avuto un rendimento pessimo, ma con la Sampdoria è riuscito comunque a ribaltarlo. Si deve prendere coscienza che andando avanti così la Serie C è cosa scritta. Se questa situazione va bene e la retrocessione fosse un risultato accettabile perché la Sampdoria va bene in tutto il resto, da proprietario si è legittimati a fare quello che si vuole. Altrimenti, bisogna intervenire in maniera radicale.»