Calciomercato Sampdoria, continua l'emergenza in difesa nella squadra di Semplici. Blucerchiati nel baratro - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, continua l’emergenza in difesa nella squadra di Semplici. Blucerchiati nel baratro

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Continua la crisi della Sampdoria, urgono rapidi interventi sul calciomercato per sopperire alle difficoltà della squadra: ecco dove occorre intervenire

La Sampdoria non riesce più a vincere, fatica a pareggiare, a segnare e a mostrare un gioco pericoloso. Sono molti gli aspetti sui quali i giocatori di Semplici dimostrano evidenti difficoltà in diversi reparti in particolare in quello difensivo dove i blucerchiati non riescono a dimostrare affidabilità.

Inoltre l’allarme in casa dei genovesi era già evidente dopo gli infortuni di Bereszinsky, Ferrari e Romagnoli che hanno costretto il tecnico ad arretrare Meulensteen e ad adattare Davide Veroli. Occorre quindi un intervento rapido, efficace e mirato sul calciomercato. Non è più tempo di alibi ora contano solo i risultati, nient’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.