Collovati sulla Nazionale: «Una generazione che sforna pochi difensori e pochi attaccanti, è una squadra che può far leva sul gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati sulla Nazionale: «Una generazione che sforna pochi difensori e pochi attaccanti, è una squadra che può far leva sul gioco»

Pubblicato

su

Sampdoria, il campionato prosegue ininterrottamente. Intanto, Fulvio Collovati è intervenuto in merito alla Nazionale di Spalletti

La Sampdoria prosegue il proprio cammino nel campionato cadetto tra le insidie di mercato. Intanto, Fulvio Collovati, ex giocatore di Milan, Inter, Roma e Nazionale Italiana è intervenuto in merito a quest’ultima rilasciando un’intervista a Milannews24.com. Vi riportiamo le dichiarazioni relative al club di Luciano Spalletti:

Un commento sulla Nazionale. Come vede gli azzurri in vista del prossimo Mondiale in programma nel 2026?

«Veniamo da recenti delusioni, ma abbiamo un ottimo allenatore, dobbiamo dimenticare il recente passato e ripartire. Una generazione che sforna pochi difensori e pochi attaccanti, è una squadra che può far leva sul gioco. Su questo aspetto sono fiducioso, ogni partita può diventar difficile. La qualificazione non è in discussione ma poi il Mondiale è un’altra cosa».

L’INTERVISTA INTEGRALE A FULVIO COLLOVATI IN ESCLUSIVA SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.