Calciomercato Sampdoria, per la difesa resta vivo il nome di Barba: ecco cosa manca per l'intesa con il Como. Tutti i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, per la difesa resta vivo il nome di Barba: ecco cosa manca per l’intesa con il Como. Tutti i dettagli

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il nome di Federico Barba resta in cima alla lista per rinforzare la difesa: i dettagli

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di M’Baye Niang dagli svincolati, la Sampdoria continua a lavorare sul fronte calciomercato per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di questa stagione. I blucerchiati sono infatti a caccia di un difensore centrale, visti gli infortuni di Bereszynski, Ferrari e Romagnoli, con il nome di Federico Barba attualmente in cima alla lista delle preferenze.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il ds Pietro Accardi vorrebbe sfruttare i buoni rapporti con la dirigenza del Como per assicurare l’arrivo a Genova del centrale classe ’93 e superare le ultime resistenze dei lariani. Il giocatore, tra l’altro, non è stato convocato da Cesc Fabregas per la sfida di ieri contro il Milan. Vedremo se questa mancata convocazione sarà un indizio di mercato e come si evolverà la situazione attorno al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.