Sampdoria-Cesena, il difensore Joseph Ceesay disputerà nel match al Luigi Ferraris? Le curiosità in merito al classe '98
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cesena, il difensore Joseph Ceesay disputerà nel match al Luigi Ferraris? Le curiosità in merito al classe ’98

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Cesena, il difensore Joseph Ceesay potrebbe scontrarsi con i doriani al Ferraris: ecco dei dati curiosi sul ragazzo

SampdoriaCesena è un match fondamentale che segnerà ancor di più il destino delle compagini in questa seconda parte di stagione di Serie B. La sfida è in programma il 17 gennaio alle ore 20:30 al Luigi Ferraris. Il reparto della difesa avversaria sarà costellato da beniamini temibili, uno di essi potrebbe essere Joseph Ceesay. Di seguito ecco delle curiosità in merito al ragazzo riprese da Il Corriere dello Sport:

«Joseph Ceesay, difensore del Cesena, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 822 minuti. É partito titolare in 9 di queste presenze, su 21 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 9 occasioni.

L’ultima presenza di Ceesay nella competizione è stata il 12 gennaio, partita in cui ha giocato 24 minuti con la maglia del Cesena contro il Cittadella, nel pareggio per 0-0. In totale il difensore ha registrato 3 assist in questa stagione – terzo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.

Nella passata stagione di Allsvenskan Ceesay è sceso in campo in 19 partite con Malmö FF, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.