Lazzari sulla nazionale: «Ha preso un nuovo allenatore e sta cercando di portare avanti un progetto. Si giudica per dei titoli non arrivati, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari sulla nazionale: «Ha preso un nuovo allenatore e sta cercando di portare avanti un progetto. Si giudica per dei titoli non arrivati, ma…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista Andrea Lazzari: «In Nazionale è ancora più difficile, non hai i giocatori a tua disposizione ogni giorno»

L’ex calciatore Andrea Lazzari ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole.

Capitolo Nazionale: possiamo vedere al futuro con fiducia dopo i risultati che ci sono stati nel post Europeo?

«Si, anche lì è un percorso da dover seguire. La Nazionale ha preso un nuovo allenatore per la e anche lì si sta cercando di portare avanti un progetto. Oggi si giudica per dei successi o per dei titoli non arrivati, ma c’è da valutare più a fondo la strada che sta facendo Spalletti e portarla avanti, avendo anche lì pazienza. Perchè poi in Nazionale è ancora più difficile, non hai i giocatori a tua disposizione ogni giorno».

L’INTERVISTA INTEGRALE AD ANDREA LAZZARI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.