Giordano Mantova, Possanzini: «Lo seguivamo da molto tempo. E' un calciatore forte, un difensore con doti da regista. E' ovvio che...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano Mantova, Possanzini: «Lo seguivamo da molto tempo. E’ un calciatore forte, un difensore con doti da regista. E’ ovvio che…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Giordano Mantova, vi proponiamo le parole del tecnico Possanzini in conferenza a margine dell’arrivo del difensore alla corte dei virgiliani

Giordano Mantova è stata la prima operazione in uscita della Sampdoria in questo calciomercato di Serie B. Vi proponiamo le parole di Possanzini al riguardo, tecnico dei virgiliani:

GIORDANO MANTOVA«L’abbiamo seguito, individuato, si è presentato benissimo anche come persona all’interno del gruppo. Sa giocare, ha palleggio, ha regia nonostante sia un difensore. E’ ovvio che è appena arrivato e si sta ambientando, cercheremo di capire quale sarà il suo utilizzo e quando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.