Sampdoria Women, Massimiliano Canzi (tecnico Juventus Women): «Siamo stati facilitati da una cosa precisa. La differenza è grossa...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Massimiliano Canzi (tecnico Juventus Women): «Siamo stati facilitati da una cosa precisa. La differenza è grossa…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Women, vi riportiamo le parole di Massimiliano Canzi, tecnico della Juventus Women, a margine della gara di oggi

Massimiliano Canzi ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria. Le dichiarazioni del tecnico bianconero. Vi riportiamo di seguito le sue parole sulla gara di oggi:

COSA HA CONVINTO E COSA NO – «L’approccio è stato quello giusto, facilitato anche da un gol arrivato subito che chiaramente rende tutto più semplice. Queste partite si possono complicare. Evidente che c’è una differenza grossa, lo dice la classifica, ma possono complicarsi se non riesci a fare gol, se ti fai prendere dall’ansia. Indirizzata subito sui binari giusti, va bene così. Nel secondo tempo potevamo fare altri gol, ma direi che va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.