Brescia Sampdoria, Ioannou squalificato per il match del Rigamonti: ballottaggio a due per il sostituto. Le ultime
Connettiti con noi

News

Brescia-Sampdoria, Ioannou squalificato per il match del Rigamonti: ballottaggio a due per il sostituto. Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Brescia-Sampdoria, emergenza in difesa per Leonardo Semplici: ecco il favorito per sostituire lo squalificato Ioannou. Le ultime

In attesa di ulteriori novità dal calciomercato la Sampdoria è proiettata al prossimo match di Serie B, in programma domani sera al Rigamonti contro il Brescia. Emergenza in difesa per Leonardo Semplici che dovrà rinunciare a Alex Ferrari, Bartosz Bereszynski e Simone Romagnoli per infortuni a e Nikolas Ioannou per squalifica. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, proprio per sostituire il cipriota sarebbe in corso un ballottaggio tra Lorenzo Venuti e Fabio Depaoli, con il primo favorito sul secondo. Per l’occasione entrambi cambieranno fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.