2013
Garrone: «Attaccante in arrivo entro la partenza per Bardonecchia»
Continuano senza sosta le feste dell’estate dei club blucerchiati. Quest’oggi è toccato al Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna festeggiare, tra asado, pollo sulla ciappa e buon vino per tutti. Nel primo pomeriggio, dalle parti di San Pier di Canne (Chiavari) è arrivato anche l’ospite d’onore della giornata, il presidente Edoardo Garrone.
Il numero uno di Corte Lambruschini ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul calciomercato che domani, lunedì 1 luglio, decolla ufficialmente: «Il mercato è lungo e bisogna avere pazienza – ha detto Garrone a Sampdoria.it -. La situazione economica del paese non aiuta, ma noi stiamo lavorando per allestire una bella Samp. Vorrei una squadra che sappia divertire e voglio gente onorata di indossare la nostra maglia. Via, dunque, chi non ne ha rispetto. La punta? Mi auguro che sia definita entro la partenza per il ritiro».
Tra sette giorni, domenica 7 luglio, Garrone sarà ospite anche della festa del Sampdoria Club “Damiano Damoia” di Pegli. La kermesse del sodalizio della Val Varenna si terrà presso il campo sportivo di San Carlo Di Cese a partire dalle ore 17.