Paganini sulla Nazionale: «Ora si è voluto cambiare pagina e i segnali mi sembrano incoraggianti!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini sulla Nazionale: «Ora si è voluto cambiare pagina e i segnali mi sembrano incoraggianti!»

Pubblicato

su

Sampdoria, si riparte dal prossimo match: Paolo Paganini, intanto, ha espresso il suo pensiero in merito alla Nazionale di Spalletti: le parole

La Sampdoria ripartirà dal prossimo match dopo la batosta ricevuta ieri sera al Luigi Ferraris. Intanto, Paolo Paganini, ha espresso il proprio pensiero relativo alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista a Internews24.com:

Concludiamo con uno sguardo più trasversale verso la nostra nazionale. Dopo un Europeo sportivamente parlando drammatico Spalletti sembra aver ritrovato le certezze che cercava. 

«Spalletti ha preso una nazionale dove, parlando dell’Europeo, ha avuto poco tempo per intervenire. Lui è un allenatore a cui piace lavorare, di conseguenza quando tu fai il selezionatore della nazionale non hai tantissimo tempo a disposizione. Ora si è voluto cambiare pagina e i segnali mi sembrano incoraggianti! Certo, è anche vero che chiaramente siamo ancora indietro rispetto a nazionali come Spagna e Francia. Però, dei segnali dal punto di vista del gruppo e di giocatori che stanno venendo fuori esprimendo potenzialità importanti ci sono. E sono incoraggianti per il futuro della nazionale!».

L’INTERVISTA INTEGRALE A PAOLO PAGANINI IN ESCLUSIVA SU INTERNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.