Sampdoria, Meulensteen riscoperto difensore come ad inizio carriera: nuova pedina fondamentale per Semplici - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Meulensteen riscoperto difensore come ad inizio carriera: nuova pedina fondamentale per Semplici

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, Melle Meulensteen è una pedina assolutamente fondamentale adesso per il mister Leonardo Semplici

Leonardo Semplici ha avuto l’intuizione di riportare Melle Meulensteen al centro della difesa, come faceva ad inizio carriera. Il calciatore olandese ha dato respiro ad una difesa orfana di Bereszynski, Romagnoli e Ferrari costretta ad arretrare anche giocatori come Lorenzo Venuti da centrali di reparto. Meulensteen si è dimsotrato forte di testa, con ottimo posizionamento e capace di uscire palla al piede e di impostare l’azione dalle retrovie. Sia con lo Spezia che con la Cremonese è stato uno dei migliori in campo, ed ora per Semplici e per la Sampdoria è sempre più fondamentale in vista delle prossime gare di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.