Sampdoria, la stagione di Lorenzo Venuti: duttilità ed esperienza. La fotografia di questa prima parte di campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la stagione di Lorenzo Venuti: duttilità ed esperienza. La fotografia di questa prima parte di campionato

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, una breve analisi su questa prima parte di stagione da parte di Lorenzo Venuti in blucerchiato

17 partite, 2 gol, 1 assist, 4 cartellini gialli. Questa nei numeri la prima parte di stagione di Lorenzo Venuti con la Sampdoria. L’esperto terzino classe 95 arriva in blucerchiato dopo una lunga esperienza in Serie A con la maglia della Fiorentina dal 2019 al 2023 e poi al Lecce nella scorsa stagione. Gicoatore duttile e di sostanza, in questo campionato si è spesso trovato a giocare fuori ruolo da difensore nella difesa a tre, complici anche gli infortuni di Romagnoli, Ferrari e Bereszynski. Un ruolo non troppo congeniale al calciatore ex viola, che tornerà sicuramente ad esmprimersi al meglio da terzino destro con l’imminente ritorno del difensore polacco Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.