Sampdoria, Boni: «Se giocassi io oggi tra di loro non sfigurerei. Spero che Semplici...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Boni: «Se giocassi io oggi tra di loro non sfigurerei. Spero che Semplici…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, Loris Boni ha lasciato un commento riguardo il momento attuale blucerchiato ed il match contro la Cremonese

Lo storico ex calciatore e leggenda della Sampdoria Loris Boni ha lasciato sulla propria pagina ufficiale Facebook un commento sulla gara dei doriani contro la Cremonese nell’ultimo turno di Serie B. Ecco le sue parole:

PARAGONI E DOMANDE – «Non faccio mai paragoni perché sarebbe irriverente, ma oggi ho visto la Sampdoria esprimersi nel modo peggiore. Una specie di non calcio in cui l’attore principale è stato il proprio portiere che oltre le parate e’ sempre dovuto intervenire per rinviare o impostare. Ma perché non guardare mai avanti? Perché lasciare i propri attaccanti isolati? Perché non correre sulle fasce per poter creare situazioni favorevoli? Perché mettere un centrocampo così povero di idee e qualità? »

SEMPLICI – «Spero che il signor Semplici dopo due partite abbia capito che serve esprimersi un un modo diverso, bisogna osare di più e soprattutto che la squadra non sia slegata da reparto a reparto! Facile da fuori, ma pensavo che il clima rigido potesse far correre di più la squadra».

PUNTO – «Il punto può considerarsi guadagnato nella speranza che il giorno 26 scenda in campo una squadra molto molto diverso. Lo giuro, oggi se giocavo 20 minuti forse non sfiguravo. forza ragazzi, avete il dovere di uscire dalle sabbie mobili ma con un atteggiamento molto diverso da oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.