Cremonese Sampdoria, non solo De Luca: i blucerchiati trovano un altro ex
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria, non solo De Luca: i blucerchiati trovano un altro ex

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Cremonese-Sampdoria, oltre a Manuel De Luca i blucerchiati ritroveranno anche un altro ex: si tratta di Federico Bonazzoli

La sfida della 18a giornata di Serie B in programma domani pomeriggio allo Zini tra Cremonese e Sampdoria vedrà in campo molti ex. Oltre a Manuel De Luca, Nicola Ravaglia e Massimo Coda vi è anche Federico Bonazzoli, attaccante dei grigiorossi ed ex blucerchiato. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il classe 1997 era stato determinante nella salvezza conquistata dai doriani durante il periodo del Covid. Aveva lasciato la Sampdoria per trasferirsi alla Salernitana per 5 milioni nell’estate del 2022. In questa stagione ha segnato tre reti in dodici partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.