Scalabrelli su Martinelli: «In Serie B secondo me farebbe già bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scalabrelli su Martinelli: «In Serie B secondo me farebbe già bene»

Pubblicato

su

Cristiano Scalabrelli, ex portiere, ha parlato di Tommaso Martinelli e di come lo vedrebbe bene in veste di pedina doriana: le parole

Cristiano Scalabrelli, ex portiere, si è espresso in merito alla questione portieri facenti parte della corte della Fiorentina. Ha desiderato soffermarsi anche sul giovane Tommaso Martinelli, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio FirenzeViola:

«L’ho detto, in Serie B secondo me farebbe già bene. Penso alla Sampdoria, dove c’è un tecnico come Semplici che è abituato a lavorare con i giovani. Lì però c’è un po’ più pressione, per questo lo vedrei molto bene in una realtà come quella del Sudtirol, con strutture e un progetto importante ma con meno pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.