Sampdoria, Semplici: «Questa partita serve di insegnamento. Sul portiere...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Semplici: «Questa partita serve da insegnamento. Sul portiere…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Roma: ecco le dichiarazioni

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SportMediaset.

INDICAZIONI «E’ chiaro che oggi ho sfruttato questa gara per vedere la rosa a disposizione. Per 3/4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo. Prima mezz’ora non bene ma poi abbiamo fatto meglio. Abbiamo giocato contro una squadra forte di valore, questa partita serve da insegnamento per il nostro campionato».

PAROLE DI ACCARDI «Ho accettato incarico perchè abbiamo rosa di livello, nel reparto difensivo siamo difficoltà con assenze, ci sono adattamenti da fare e ho messo un centrocampista come difensore centrale. Bisogna tenere botta da qui a fine dicembre per cercare di recuperare qualche giocatore».

PORTIERI «Ghidotti era quello scelti, oggi volevo vedere Vismara e Silvestri è infortunato. Ghidotti è quello che ha le qualità mentali migliori per essere titolare nella Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.