Paganini sulla Nazionale: «Credo che le prospettive siano buone, siano incoraggianti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini sulla Nazionale: «Credo che le prospettive siano buone, siano incoraggianti»

Pubblicato

su

Sampdoria, il campionato procede senza sosta: Paolo Paganini, noto giornalista Rai, ha parlato della Nazionale di Spalletti

La Sampdoria prosegue il proprio cammino nel tortuoso campionato cadetto. Intanto, Paolo Paganini, noto giornalista Rai, ha parlato in un dato modo della Nazionale del Ct Luciano Spalletti rilasciando un’intervista a JuventusNews24.com:

Infine sulla Nazionale di Spalletti: quale futuro attende gli Azzurri verso il Mondiale 2026?

«Si respira un’aria nuova, anche perché Spalletti ha avuto il tempo che non ha avuto prima dell’Europeo di lavorare e di andare a cercare giocatori con caratteristiche importanti, con età giuste per creare un gruppo da poter portare avanti per arrivare al Mondiale. Credo che le prospettive siano buone, siano incoraggianti, soprattutto in attacco. Con Retegui, con Kean e con altri giovani che si stanno imponendo nel campionato italiano, credo che il problema dell’attacco possa in qualche modo essere risolto. Dal mio punto di vista, proprio perché Spalletti ha più tempo, le prospettive sono buone ed incoraggianti per la Nazionale».

L’INTERVISTA INTEGRALE A PAOLO PAGANINI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.