News
Cremonese-Sampdoria, Stroppa: «Ecco su cosa lavoreremo nei prossimi giorni»
L’allenatore della Cremonese Stroppa ha parlato della preparazione del prossimo match di campionato contro i blucerchiati
L’allenatore della Cremonese Matteo Stroppa si sta già preparando psicologicamente per affrontare la Sampdoria nel prossimo turno di campionato di Serie BKT. I blucerchiati , così come i lombardi sono reduci da un pareggio. In vista del prossimo incontro di campionato il tecnico ha espresso alcune dichiarazioni poi riportate da Sportgrigiorosso.it sul prossimo impegno stagionale. Le sue parole:
«Come si esce da questa situazione? Con il lavoro. Questa squadra è involuta, ha lacune caratteriali e bisogna trovare le soluzioni per avere una capacità diversa di imprimere le proprie idee nel gioco. La Cremonese ha dato risposte importanti soprattutto contro le big. Quella con la Samp può essere partita giusta? Me lo auguro, il nostro percorso dev’essere questo. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario, quindi c’è il confronto con il modo in cui si era espressa quella squadra. Quest’anno invece non si è visto quel tipo di mentalità e qualità di gioco. Dobbiamo credere ancora di più in ciò che facciamo. Su cosa lavoreremo nei prossimi giorni? Sulla testa, fisicamente la squadra lavora già ad altissima intensità».