Sampdoria Women, Heroum prosegue il proprio percorso di studi a Düsseldorf: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Heroum prosegue il proprio percorso di studi a Düsseldorf: le ultime

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La centravanti della Sampdoria Women Heroum ha pubblicato un post sui social dove parla del suo percorso sulla direzione sportiva

Grandi novità per l’attaccante della Sampdoria Women Nora Heroum che si è recata a Dusseldorf, in Germania, per presenziare ad un grande evento calcistico. Qui ha ripreso una delle proprie sessioni sulla direzione sportiva e sulle innovazioni sugli stadio. Ecco le parole condivise sul proprio profilo social dall’attaccante sulla giornata di oggi :

«Un’altra sessione stimolante, questa volta a Düsseldorf. Dagli approfondimenti sulla valutazione dei giocatori, sulla direzione sportiva e sul calcio femminile agli strumenti di scouting e alle future innovazioni degli stadi: c’è così tanto da imparare! Sono grata per imparare da alcuni dei migliori del gioco e di entrare in contatto con persone di grande ispirazione. Prossima fermata: Londra!!».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nora Heroum (@snoge)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.