Kazianis (ag. Torosidis): «A Roma si trova benissimo, è lui a non voler andare alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Kazianis (ag. Torosidis): «A Roma si trova benissimo, è lui a non voler andare alla Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

«In risposta a quanto dichiarato dal direttore sportivo della Sampdoria, il giocatore tiene a far presente che ha ancora tre anni di contratto con la società AS Roma, dove si trova benissimo, e che intende aiutare ad ottenere gli obiettivi mancati nella scorsa stagione».
Sono queste le parole dell’agente del greco Vasilis Torosidis, difensore della Roma che era stato accostato ai blucerchiati, riportate dal sito calciomercato.it, che ha deciso proprio di sentire il procuratore del calciatore.
La Sampdoria aveva smentito categoricamente un interessamento per il giocatore: «Non ci interessa nessun giocatore della Roma», aveva infatti spiegato il ds della società di Corte Lambruschini, Carlo Osti.
Così il procuratore del calciatore, approfittando dell’occasione, ha voluto “mettere i puntini sulle i”, spiegando come in realtà sia la situazione.
«Ha un ottimo rapporto con i compagni e con lo staff tecnico – ha continuato Georgios Kazianis, questo il nome dell’agente del difensore, ai microfoni del sito sportivo parlando del suo assistito – ed adora i tifosi giallorossi, per cui non esistono ragioni per cui dovrebbe cambiare club. E per questo motivo, il giocatore stesso intende precisare che è lui a non aver alcun interesse ad andare alla Sampdoria, e non viceversa».
Se forse prima, all’orizzonte, c’era una possibilità di passaggio di proprietà del giocatore, con queste dichiarazioni questa è praticamente svanita.  

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.