Ex Sampdoria, Caputo: «Alla fine mi annunciano in diretta, e da lì ho saputo...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Caputo: «Alla fine mi annunciano in diretta, e da lì ho saputo…»

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, Ciccio Caputo ha rilasciato un’intervista a OCW Sport svelando i suoi trascorsi straordinari nel club di Genova

Ciccio Caputo, ex della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di OCW Sport. Tra tutti i temi trattati emerge il suo passato nel club militante in Serie B. Vi riportiamo cosa ha svelato in merito:

«Quando fu il momento di chiudere la trattativa per trasferirmi, Faggiano mi telefona dicendomi che avevano firmato tutte le carte ma che non sapeva se avevano fatto in tempo o meno a depositare il contratto in Lega. Io ero a casa a guardare la TV, aspettando di vedere da lì l’annuncio ufficiale. Alla fine mi annunciano in diretta, e da lì ho saputo che ero ufficialmente della Samp. Ero stato venduto per 5 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.