Hanno Detto
Nazionale, Ballotta sulla squadra di Spalletti: «Ci vuole equilibrio, ma la strada è giusta»
L’ex portiere Marco Ballotta ha commentato le prestazioni della Nazionale di Spalletti e il gruppo che ha creato: le sue parole
In attesa delle prossime sfide di Nations League contro la Germania, la Nazionale di Spalletti si prepara ad affrontare un calendario di Serie A fittissimo e ricco di sfide. Nel frattempo però il tecnico ex Napoli pianifica come preparare al meglio la propria squadra in vista delle qualificazioni ai mondiali.
In particolare, ad esprimere il proprio punto di vista circa la situazione degli Azzurri è stato Marco Ballotta in esclusiva ai microfoni di InterNews24. Ecco le sue parole circa il lavoro dell’allenatore sulla propria formazione:
«Dobbiamo trovare continuità. Non dobbiamo farci abbagliare dalle prestazioni deludenti dell’Europeo, ma neanche dalle buone dell’ultimo periodo. Ci vuole equilibrio, ma la strada è quella giusta. I giocatori sono giusti e devono giocare con una mentalità giusta e determinata. Siamo l’Italia e dobbiamo qualificarci assolutamente ai prossimi Mondiali. C’è un bel gruppo di ragazzi che finalmente lotta per lo stesso ideale e per raggiungere gli obiettivi alla portata. Devono far vedere quello che sanno fare, perché non voglio credere che l’Italia sia quella che abbiamo visto all’Europeo.»
L’INTERVISTA COMPLETA A BALLOTTA SOLO SU INTERNEWS24!