Avversari
Sampdoria, in vista del match contro lo Spezia: gli ultimi dati su Elia
Sampdoria, mancano pochi giorni al match contro lo Spezia: ecco gli ultimi dati sul centrocampista Salvatore Elia
Il 14 dicembre si disputerà una partita di un tale peso per la Sampdoria. Lo Spezia, attualmente terza nel campionato di Serie B, cercherà di dare continuità al proprio percorso, mentre i doriani proveranno ad attuare un profondo cambiamento. Il tecnico avversario farà esordire il centrocampista Salvatore Elia? Al momento resta un punto interrogativo. Ecco dei dati essenziali in vista del match ripresi da Il Corriere dello Sport:
«Salvatore Elia è un centrocampista dello Spezia che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 816 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 10 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Elia ha giocato la sua ultima partita l’8 dicembre, con lo Spezia: una vittoria per 5-0 contro il Cittadella, in cui ha giocato 90 minuti.
Nell’ultima stagione con lo Spezia in Serie B Elia ha collezionato 32 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 assist».