Melillo (giornalista): «Per risalire non si può fare questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melillo (giornalista): «Per risalire non si può fare questa cosa»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Enzo Melillo, giornalista di Tgr Liguria, ha commentato il difficile periodo che sta attraversando la Sampdoria: le parole

Enzo Melillo, giornalista di Tgr Liguria, ha commentato il difficile periodo che sta attraversando la Sampdoria dopo gli ultimi deludenti risultati in Serie B che hanno portato l’esonero di Andrea Sottil. Ecco le sue parole rilasciate all’emittente ligure.

DICHIARAZIONI «Durata dodici giornate, il 5-1 ha segnato il suo capolinea. Già da giorni panchina traballante. La società aveva preferito prendere tempo, ma la prestazione insufficiente e il risultato sono stati decisivi. La soluzione più immediata l’addio di Sottil. Nelle prime sei giornate la risalita, poi negli ultimi sei turni squadra involuta, difesa imbarazzante e  solo tre punti. Per risalire non si può sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.