Avversari
Gazzoli (ad Spezia): «Assenza tifosi? Auspichiamo si possa fare qualcosa»
Andrea Gazzoli, amministratore delegato dello Spezia, ha parlato dell’assenza dei tifosi per la sfida contro la Sampdoria
Andrea Gazzoli, amministratore delegato dello Spezia, ha parlato del divieto di trasferta ai tifosi bianconeri per la sfida del Ferraris contro la Sampdoria, in programma questo sabato e valevole per la 17a giornata di Serie B. Di seguito le parole del dirigente degli Aquilotti, riportate da Cittadellaspezia:
«Al di là degli aspetti giuridici e amministrativi legati al provvedimento, come ha detto ieri mister Luca D’Angelo dispiace quando nelle partite di calcio non c’è il tifo. Noi in quanto Spezia Calcio abbiamo fatto un investimento che in proporzione è enorme per fare una recinzione che abbia permesso a 150 tifosi ospiti di venire al Picco per quattro partite, perché ci sembrava corretto, al di là delle norme, permettere ai tifosi di venire allo stadio per fare il tifo per la propria squadra. Questo è il nostro pensiero, auspichiamo che si possa fare qualcosa affinché i tifosi, con correttezza e serietà, possano seguire le proprie squadre»