Sampdoria, Accardi su Sottil: «Mi sentirò con il presidente e parleremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Accardi su Sottil: «Mi sentirò con il presidente e parleremo»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Sassuolo: le parole su Sottil

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B contro il Sassuolo. Ecco le parole sul possibile esonero di Andrea Sottil.

SFIDA DI OGGI –  «Oggi abbiamo fornito una prestazione proprio al di sotto di quello che questa squadra può dare. Oggi, da me in giù, siamo tutti in discussione, perché non possiamo andare avanti così. Poi mi sentirò con il presidente e parleremo. Dobbiamo dare sicuramente di più, ma se in campo continuiamo ad essere discontinui, e ad avere a volte con approccio giusto, a volte con approccio sbagliato e se a volte diamo segni di crescita e a volte siamo disorientati come oggi, soprattutto nel primo tempo, è evidente che ci si debba fare delle domande e, soprattutto, trovare delle soluzioni. Ci sono delle problematiche, ma il nostro compito è quello di analizzare sempre le prestazioni e i momenti in maniera lucida ed equilibrata per invertire questa rotta. Ci stiamo provando. Vi posso assicurare che ci stiamo provando anche se oggi non si è visto: l’impegno da parte nostra è massima, ci confrontiamo e analizziamo ogni situazione. I presupposti dopo il mercato erano ben diversi perché, a detta di tutti, questa era una squadra per puntare ai vertici del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.