Sottil: «I tifosi non sono contenti e dobbiamo fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil: «I tifosi non sono contenti e dobbiamo fare di più»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo: le dichiarazioni

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani, la quale si disputerà contro il Sassuolo, valevole per la 16a giornata di Serie B. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate in merito ai tifosi:

«Comprendiamo i tifosi. Hanno cantato e ci hanno sostenuto per tutta la partita. Io la vedo così, la penso così. L’attaccamento e la passione l’hanno dimostrata durante la partita. A fine partita hanno diritto di fischiare. Ci siamo presi i fischi, li abbiamo portati a casa e ci siamo messi a lavorare. I fischi sono uno stimolo. I tifosi non sono contenti e dobbiamo fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.