News
Sampdoria Women, il tabellino del match contro la Fiorentina: i dati
Sampdoria Women, trova la rete ma non è sufficiente per stracciare una Fiorentina propositiva: il tabellino finale della gara
La Sampdoria Women non è riuscita a conseguire la vittoria auspicata nel 12° turno di Serie A contro la Fiorentina di De La Fuente. Attualmente le ragazze ricoprono l’ultimo posto in classifica. Intanto, la società genovese ha condiviso attraverso il proprio profilo ufficiale il tabellino della gara. Ve lo riportiamo di seguito:
Sampdoria 1
Fiorentina 3
Reti: p.t 28′ Della Peruta: s.t. 19′ Severini, 39′ Jóhannsdóttir 97′ Boquete.
Sampdoria (5-3-2): Tampieri; Cafferata (43′ s.t. Zilli), Panzeri, Re, Heroum, Nano; Fallico (29′ s.t Pellegrino), Benoit, Bercelli (41′ s.t. Bison); Baldi (29′ s.t. Arcangeli), Della Peruta.
A disposizione: Aprile, Cinotti, Zamanian, Cimò, Burbassi, Tucceri Cimini.
Allenatore: Casazza.
Fiorentina (3-5-2): Durante; Georgieva (16′ s.t. Toniolo), Tortelli, Filangeri; Bredgaard (37’s.t. Jóhannsdóttir), Snerle (29′ s.t. Longo), Pastrenge (16′ s.t. Boquete), Severini, Faerge; Janogy, Bonfantini (36’s.t Lundin).
A disposizione: Fiskerstrand, Bettineschi, Breitner, Erzen, Cherubini.
Allenatore: De la Fuente.
Arbitro: Mbei di Cuneo.
Assistenti: Montanelli di Lecco e Lo Calio di Seregno.
Quarto Ufficiale: Isoardi di Cuneo.
Note: ammonita al 17′ s.t. Benoit per gioco scorretto; recupero 0′ p.t. e 7′ s.t.; spettatori 150 circa; terreno di gioco in ottime condizioni.