Ex Sampdoria, Dossena consiglia: «Questa cosa è fondamentale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Dossena consiglia: «Questa cosa è fondamentale»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato il complicato cammino dei blucerchiati in questa stagione: le parole

Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato il complicato cammino dei blucerchiati in questa stagione di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI «A inizio stagione questa squadra era accreditata per lottare per la promozione, ora fa addirittura fatica ad agganciare i play off. Non è possibile e penso che in questa fase sia fondamentale la cura dei dettagli che solo la proprietà della Sampdoria o il suo rappresentante può e deve prendere in mano. Allenatore, direttore sportivo e calciatori contano, ma la società conta di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.