Avversari
Verso Sassuolo-Sampdoria, Romagna sarà una pedina chiave in difesa? Il punto
Verso Sassuolo-Sampdoria, Filippo Romagna potrebbe essere una pedina chiave nel reparto della difesa avversaria: il punto
L’8 dicembre alle ore 17:15 la Sampdoria di Andrea Sottil si scontrerà in una gara fuori casa contro il Sassuolo dell’allenatore Fabio Grosso. Ci troviamo quasi alla fine del countdown, il tempo scorre, tale match è valevole per la 16a giornata del presente campionato di Serie B. Nel reparto della difesa avversaria Filippo Romagna potrà essere l’uomo chiave? Intanto, vi riportiamo dei dati fondamentali riguardanti questo calciatore ripresi da Il Corriere dello Sport:
«Filippo Romagna, difensore del Sassuolo, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 1065 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 12 di queste presenze, su 15 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 29 novembre, con il Sassuolo: una vittoria per 2-0 contro la Reggiana, in cui ha giocato 23 minuti.
Romagna ha giocato 13 partite di Serie B nell’ultima stagione con la Reggiana, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Romagna è tornato a giocare per il Sassuolo nel luglio 2024 dopo un’esperienza in prestito con la Reggiana, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato, con 1 assist vincente».