Sampdoria Women, la Finlandia di Nora Heroum si ferma 1-1 con l'Olanda: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria Women, la Finlandia di Nora Heroum si ferma 1-1 con l’Olanda: le ultime

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’Olanda e la Finlandia femminile di Heroum si dividono la posta in gioco nel match di qualificazione agli europei: termina 1-1

La centravanti della Sampdoria Women Nora Heroum è rimasta molto occupata nelle ultime settimane tra gli impegni con la squadra ligure e la Nazionale finlandese. L’attaccante scandinava, ha infatti preso parte agli incontri con le biancoazzurre che si sono misurate contro l’Olanda, reduce da uno 0-0 contro l’Italia.

La partita è terminata 1-1 ma la blucerchiata non è riuscita a mettere lo zampino nel risultato. A segnare il gol del vantaggio è la sua compagna Jutta Rantala su assist di Ria Öling. Per Nora, ci sarà di certo molto presto una nuova occasione invece e, perché no, con la maglia delle liguri questa volta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.