Sassuolo-Sampdoria, come finì l'ultima sfida al MAPEI Stadium? Il precedente - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sassuolo-Sampdoria, come finì l’ultima sfida al MAPEI Stadium? Il precedente

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Verso Sassuolo-Sampdoria, come si concluse l’ultimo match tra le due squadre al MAPEI Stadium? Il precedente

Sarà Sassuolo-Sampdoria il prossimo impegno di Serie B per i blucerchiati, impegnati al MAPEI Stadium questa domenica alle ore 17:15. Sarà una sfida sicuramente complicata per la squadra di Andrea Sottil, che affronterà la capolista di questo campionato con l’obiettivo di dare una svolta a questa stagione. Ma come finì l’ultima sfida tra le due squadre in quel di Reggio Emilia?

Era il 4 gennaio 2023, e i blucerchiati, allora allenati da Dejan Stankovic, trionfarono grazie alle reti di Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello tra il 25′ e il 29′. A nulla valse la rete su rigore di Domenico Berardi al 64′: 1-2 il risultato finale, con la Samp che tornò a vincere dopo 4 sconfitte consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.