News
Esonero Sottil, tanti i nomi circolati sul possibile sostituto. Il punto
Esonero Sottil, circolano parecchi nomi sul possibile sostituto del tecnico blucerchiato: da Andreazzoli al sogno Mancini, il punto della situazione
Si attendono comunicazioni ufficiali da parte della Sampdoria sul futuro del tecnico Andrea Sottil, con dirigenza e area tecnica che valuteranno se procedere o meno con l’esonero nella giornata di oggi. Circolano intanto parecchi nomi per l’eventuale sostituto del tecnico blucerchiato, tra suggestioni e piste concrete: ma quali sono gli allenatori accostati alla Samp?
Fra le ipotesi più suggestive c’è sicuramente il ritorno di Roberto Mancini, svincolato dopo l’esonero da CT dell’Arabia Saudita, ma come sottolinea Il Secolo XIX ad oggi appare improbabile un suo ritorno. Più concreta la pista Andreazzoli, mentre sembra prendere quota anche Salvatore Foti, che però avrebbe bisogno di essere affiancato da un tecnico con licenza UEFA Pro. Fra gli altri nomi circolati, prosegue il quotidiano, ci sono anche Paolo Montero (ex Juventus Next Gen) e Gianni De Biasi (ultima esperienza da CT dell’Azerbaigian). Senza considerare gli altri tecnici esonerati in Serie B, come Corini o Vivarini: insomma, la lista è lunga, ma serviranno prima notizie ufficiali sul futuro dell’attuale allenatore.