Sampdoria, primo gol di Leonardi: la gioia di un suo ex club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, primo gol di Leonardi: la gioia di un suo ex club

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ASD Morace Football Catania ha gioito per il gol del suo ex giocatore, Simone Leonardi: le parole

L’ ASD Morace Football Catania ha gioito per il primo gol di Simone Leonardi, giocatore che ha mossi primi passi con il club, segnato con la maglia della Sampdoria, nel match di Serie B contro il Catanzaro. Ecco le parole pubblicate su Facebook.

POST SOCIAL«PIANETA MORACE: Primo gol in blucerchiato per il giovane Simone Leonardi. Un gol di Simone Leonardi allo scadere salva la Sampdoria da una sconfitta. La Sampdoria ha pareggiato per 3-3 contro il Catanzaro. La nota positiva è di certo il gol di Simone Leonardi. Primo gol in prima squadra per il capocannoniere della Primavera, che ci sta allietando con queste sue prestazioni. La mister Maria Morace è alle stelle insieme alla gente, agli amici e ai familiari di Simone!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.