Sampdoria Catanzaro, Yepes torna titolare? La scelta di Sottil
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Catanzaro, Yepes torna titolare? La scelta di Sottil

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Catanzaro, Sottil ha sciolto i dubbi sul centrocampo: sarà Yepes ad affiancare Meulensteen. Le ultime in vista del match

Questo pomeriggio la Sampdoria sarà attesa dalla delicata sfida di Serie B in programma Ferraris contro il Catanzaro. Andrea Sottil sembra aver risolto i dubbi sul ballottaggio a centrocampo tra Gerard Yepes e Alessandro Bellemo: secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica sarà lo spagnolo a partire dal primo minuto per fare coppia con Melle Meulensteen. Il classe 2002, tra i punti fermi della scorsa stagione, aveva perso il posto da titolare nel 3-5-2 in favore dell’olandese, ma con il nuovo 4-2-3-1 potrebbe trovare nuovamente spazio. Staremo a vedere quali saranno le scelte ufficiali del tecnico, Andrea Sottil.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.