Sampdoria, Sottil: «Pedrola? Ci penserò. Vi svelo dove lo vedo meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «Pedrola? Ci penserò. Vi svelo dove lo vedo meglio»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sulle condizioni di Pedrola in vista del match contro il Catanzaro: le parole

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sulle condizioni di Estanis Pedrola in vista del match di Serie B contro il Catanzaro svelando qual è il suo ruolo ideale. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa.

PEDROLA – «Pedrola non gioca da tanto. Ho deciso di farlo giocare perché era ora di metterlo dentro, per vedere le risposte. Ha fatto una settimana un po’ ni. Ci penserò come sempre, arriva da un infortunio importante. Va gestito. A sinistra o destra? Lo vedo solo a sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.