Lazio Women, Grassadonia: «Contro la Sampdoria abbiamo sprecato tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Grassadonia: «Contro la Sampdoria abbiamo sprecato tanto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gianluca Grassadonia, tecnico della Lazio Women, ha commentato il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Sampdoria: ecco le sue parole

Gianluca Grassadonia, tecnico della Lazio Women, ha commentato il pareggio a reti bianche ottenuto nell’ultimo match di Serie A Femminile, contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate al termine della sfida.

PRESTAZIONE «Partita dove abbiamo sprecato tanto non facendo benissimo, perché la squadra è entrata in campo un po’ contratta, non siamo stati i soliti soprattutto sul piano del gioco. Chiaramente si è giocato con una porta sola, loro sono venute per difendersi ma nonostante ciò abbiamo creato diverse occasioni. Non siamo stati fortunati e lucidi fino alla fine, queste sono gare che vanno sbloccate con gli episodi e poi magari ritrovi quella fiducia che ti permette di essere più fluido».

ARBITRAGGIO «Non siamo stati bravi nel primo tempo, ma abbiamo creato tanto. Dovevamo avere più fiducia, dispiace non aver usufruito della superiorità numerica che ci avrebbe potuto portare a più soluzioni. Fa parte del calcio. L’arbitro ha ritenuto opportuno il secondo giallo di Piemonte. Mi dispiace del recupero che è stato minimo, hanno fatto ostruzionismo tutta la partita e hanno perso tempo in maniera incredibile però hanno ottenuto quello che volevano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.