Ex Sampdoria, Nicolini: «Ferrari ha retto bene nonostante...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini: «Ferrari ha retto bene nonostante…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’ingresso di Alex Ferrari dopo più di un anno di assenza: le parole

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’ingresso in campo di Alex Ferrari dopo più di un anno di assenza, nei primi minuti del match di Serie B contro il Palermo, avvenuto per l’infortunio di Simone Romagnoli. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

FERRARI – «Trovo singolare l’ingresso di Ferrari per Romagnoli, mi sarei aspettato di più Vulikic. Ma per fortuna ha retto bene, nonostante abbia giocato quasi tutta la partita dopo più di un anno d’assenza.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.