Sampdoria Primavera, Magnanelli: «Loro meritavano di più. Non mi sono piaciute alcune cose, ecco quali...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Magnanelli: «Loro meritavano di più. Non mi sono piaciute alcune cose, ecco quali…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, il tecnico della Juventus ha rilasciato alcune dichiatazioni sulla vittoria dei suoi contro il Doria

Altra battuta d’arresto per la Sampdoria Primavera in campionato. Questa volta per mano della Juventus, che ha vinto a Bogliasco per 1-3. Queste le parole sulla gara da parte di Magnanelli, tecnico dei bianconeri, a JTV:

PAROLE «Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall’approccio alla gara. Sono sicuramente tre punti importanti anche perchè siamo tornati a vincere fuori casa. La Sampdoria, però, avrebbe meritato di più. Dobbiamo continuare a lavorare, io in primis, perchè la stagione è molto lunga e le partite saranno sempre più difficili. Ripeto, oggi salvo soltanto il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.