Palermo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazioni di Doveri di Roma 1 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palermo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazioni di Doveri di Roma 1

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Palermo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Doveri di Roma 1

Termina con il risultato di 1-1 Palermo-Sampdoria, con i blucerchiati che conquistano un punto nella 14a giornata di Serie B. Partita in cui i rosanero hanno spinto parecchio, con la squadra di Andrea Sottil che ha però dimostrato di essere capace di soffrire e di sfruttare gli errori degli avversari, come sul gol di Gennaro Tutino. I quotidiani sportivi hanno valutato la prova dell’arbitro Doveri di Roma 1: Tuttosport ha dato al direttore di gara un 5, il Corriere dello Sport un 6 e La Gazzetta dello Sport un 6.

Insufficiente per Il Secolo XIX: «Nel primo tempo contatto in area Samp tra Diakité e Ioannou, il rosanero protesta ma fa bene a lasciar correre. Nella ripresa la svista è importante: espelle Ferrari per fallo da ultimo uomo su Segre, richiamato al VAR si corregge, il fallo era del palermitano che però meritava il giallo. Al Doria manca un corner non concesso sul tiro di Pedrola deviato da Diakité.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.