Palermo-Sampdoria, Di Stefano: «Due organici importanti che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo-Sampdoria, Di Stefano: «Due organici importanti che…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Rosario Di Stefano, giornalista vicino al Palermo, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista del match contro la Sampdoria: le parole

Rosario Di Stefano, giornalista di Ilovepalermocalcio.it, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24 del match valevole per la 14a giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio al Barbera tra PalermoSampdoria. Ecco le sue parole.

Due punti separano Palermo e Sampdoria in classifica, sicuramente ci si aspettava qualcosa in più da entrambi. Quali sono, secondo te e da ambo le parti, le cose da sistemare per essere realmente competitivi verso la promozione?
«Entrambe stanno nettamente deludendo. Parliamo comunque di due organici importanti e sono convinto che entrambe verranno fuori col tempo. Decisamente l’aspetto mentale è quello che sta più limitando entrambe le squadre. Nei rosanero, poi, l’attacco non sta facendo affatto bene con Le Douaron ed Henry che non stanno dando grandi garanzie. In casa Samp sicuramente i 18 gol subiti sono un dato allarmante per una club che punta alla promozione, credo che bisognerà intervenire nel mercato invernale».

L’INTERVISTA COMPLETA A ROSARIO DI STEFANO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.