Sampdoria, cosa faranno gli investitori in caso di mancata promozione in Serie A? L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cosa faranno gli investitori in caso di mancata promozione in Serie A? L’analisi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco cosa potrebbero fare gli investitori di Singapore in caso di mancata promozione in Serie A: l’analisi

Il deludente inizio nel campionato di Serie B da parte della Sampdoria ha messo fortemente in dubbio l’obiettivo stagionale della società, ovvero la promozione diretta in Serie A. L’edizione genovese del Secolo XIX si sofferma su cosa potrebbe succedere dal punto di vista societario in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo. Dopo il salvataggio del club blucerchiato nel giugno del 2023 da parte di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani non si è infatti dato seguito al progetto iniziale, appunto quello del ritorno nella massima serie.

In questo senso il quotidiano ligure si interroga in particolare su quanto gli investitori di Singapore siano disposti ad investire nella società qualora la formazione doriana resti anche il prossimo anno nel campionato cadetto. L’auspicio del popolo sampdoriano è che questo problema non si ponga nell’immediato futuro, ma che il club possa diventare più forte anche dal punto di vista economico anche grazie al raggiungimento dei risultati sportivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.