Ex Sampdoria, Flachi: «È un momento un po’ no anche se i giocatori ci sono e sono forti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi: «È un momento un po’ no anche se i giocatori ci sono e sono forti»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex bomber della Sampdoria Francesco Flachi ha commentato l’attualità dei blucerchiati in questo grande momento di difficoltà

La Sampdoria sta trascorrendo una stagione molto complessa e, ad approfondire la questione, è un attaccante che conosce molto bene le esigenze di questa piazza: si tratta di Francesco Flachi. Lo storico cannoniere dei liguri è infatti intervenuto ai microfoni di oggisportnotizie.it per parlare delle difficoltà dei genovesi in Serie B.

«È un momento un po’ no anche se i giocatori ci sono e sono molto forti. Penso che saranno in grado di tirarsi fuori da questo brutto tunnel. Ha mai ricevuto una richiesta da un top club estero? Sì, ho avuto una richiesta dal Monaco ai tempi di Deschamps ma avevo fatto una scelta di vita che era quella di rimanere alla Sampdoria a vita e lo rifarei ancora oggi altre mille volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.