Ex Sampdoria, Cottafava: «Serve ritrovare tranquillità. Sul settore giovanile»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Cottafava: «Serve ritrovare tranquillità. Sul settore giovanile…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Marcello Cottafava, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato dei problemi all’interno del mondo blucerchiato compreso il settore giovanile

Marcello Cottafava, ex calciatore della Sampdoria, si è soffermato sulle problematiche all’interno del mondo blucerchiato compreso il periodo negativo del settore giovanile e sul possibile arrivo nei play off di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Pianetaserieb.it.

PLAYOFF – «Anche i playoff sarebbero importanti, il pubblico è fuori categoria e rappresenterebbe una marcia in più. Serve ritrovare tranquillità a livello generale, e parlo anche di settore giovanile. Non è bello vedere la Primavera penultima in classifica, dimostra che c’è qualcosa che non va e che tutte le componenti sono legate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.