Sabatini su Leoni: «Ha un grande potenziale. E mi ricorda quell'ex difensore blucerchiato...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini su Leoni: «Ha un grande potenziale. E mi ricorda quell’ex difensore blucerchiato…»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Carlo Sabatini, responsabile del settore giovanile del Padova, ha parlato dell’ex Sampdoria Giovanni Leoni

Intervistato da mondoprimavera.com Carlo Sabatini, responsabile del settore giovanile del Padova, ha parlato di Giovanni Leoni, ex difensore della Sampdoria approdato in blucerchiato proprio dai biancorossi. Nel parlare del ragazzo, il dirigente biancorosso lo ha paragonato anche un altro ex difensore blucerchiato, Milan Skriniar, dichiarando:

«É un prodotto del nostro settore giovanile, frutto di una programmazione pluriennale e ci gratifica molto. É un esempio per gli altri giovani. Ha un enorme potenziale che in parte non è stato ancora espresso. A quale difensore si potrebbe paragonare? A me non piacciono i confronti. Giovanni dice di ispirarsi a Van Dijk, ma non ha quelle caratteristiche. Con le dovute proporzioni, a livello di caratteristiche di avvicina a Skriniar.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.