Infortunio Bereszynski, lungo stop per il difensore? Le prime sensazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bereszynski, lungo stop per il difensore? Le prime sensazioni

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Infortunio Bereszynski, quali sono le prime sensazioni per lo stop del capitano blucerchiato? Il punto

C’è apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Bartosz Bereszynski. Il difensore polacco, tornato titolare in Nazionale nel match di Nations League contro il Portogallo, è stato costretto ad abbandonare il campo alla mezz’ora per un problema alla coscia destra.

Il classe ’92 deve ancora effettuare gli esami strumentali per comprendere meglio l’entità dell’infortunio, ma le prime sensazioni non sono positive. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il timore è che il giocatore possa essere obbligato a saltare diverse sfide di Serie B. Maggiori novità, comunque, ci saranno al suo rientro a Genova, previsto nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.