Infortunio Bereszynski, il difensore atteso a Genova: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bereszynski, il difensore atteso a Genova: le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Infortunio Bereszynski, il difensore polacco rientrerà a Genova per ulteriori approfondimenti: le ultime sulle sue condizioni

Preoccupano in casa Sampdoria le condizioni di Bartosz Bereszynski. Il difensore blucerchiato, infatti, è stato costretto al cambio nella sfida di Nations League fra Portogallo e Polonia dopo aver tentato un tiro in porta. Il difensore, infatti, potrebbe essere costretto a un lungo stop.

Serviranno comunque ulteriori accertamenti per capire quali siano le sue condizioni. Stando a Il Secolo XIX, il giocatore, ora a Varsavia con il gruppo squadra della Nazionale, è stato sottoposto ieri ai primi accertamenti, che hanno confermato le sensazioni negative. Nei prossimi giorni il difensore tornerà a Genova, dove verranno effettuati ulteriori esami per valutare meglio la tipologia d’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.