Sampdoria, nuova difesa a quattro: c'è da risolvere questa incognita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova difesa a quattro: c’è da risolvere questa incognita

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, resta da risolvere il ruolo di esterno basso mancino nella difesa a quattro che Sottil ha intenzione di schierare già con il Palermo: il punto

Il cambio del modulo dal 3-5-2 a 4-2-3-1 porterà inevitabilmente Andrea Sottil a rivedere alcune scelte tattiche in vista delle prossime Serie B. Una di queste riguarda la posizione di Nikolas Ioannou: secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica il cipriota è il candidato a ricoprire il ruolo di esterno basso mancino nonostante alcuni errori come per esempio nella sfida contro il Cesena. Tuttavia le alternative sono Simone Giordano e Antonio Barreca giocatori sui cui Sottil non sembra puntare molto. Staremo a vedere quali saranno le idee del tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.