Sampdoria, come cambia la retroguardia con il nuovo modulo? L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, come cambia la retroguardia con il nuovo modulo? Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, l’intoccabile nella nuova difesa a quattro resta Bartosz Bereszynski che tornerebbe nel suo ruolo naturale di esterno: l’analisi

Andrea Sottil continua a lavorare sul nuovo modulo 4-2-3-1 che schiererà nel prossimo match di Serie B che vedrà la Sampdoria impegnata al Barbera contro il Palermo. Come sottolineato dall’edizione genovese Secolo XIX, oltre a Simone Romagnoli l’altro intoccabile nella difesa blucerchiata è Bartosz Bereszynski che con lo schieramento a quattro potrà tornare nel suo ruolo naturale di esterno anche se vanno tenuti d’occhio Venuti e Depaoli con quest’ultimo che verrebbe utilizzato nel ruolo di esterno alto.

Il polacco nella serata di ieri ha subito un infortunio durante la sfida con la propria nazionale e nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni. Tornando alla nuova difesa il posto sul centrosinistra, come riporta il quotidiano ligure, se lo giocheranno Riccio, Vulikic e Ferrari. Infine per il ruolo di terzino sinistro il candidato principale è Davide Veroli le cui condizioni fisiche sono in miglioramento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.